venerdì 7 dicembre 2007

FIUMI DI PAROLE

-E berta filava,filava con mario,filava con gino,e nasceva il bambino,che non era di mario e non era di gino(Rino Gaetano)
-E faccio tutto penso,scrivo,rubo,mangio,per conoscerti di piu(Rino Gaetano)
-fa piu rumore un albero che cade di 100 che crescono(B.Ballandi)
-Sii gentile con le persone che incontrerai salendo perche saranno le stesse che incontrerai scendendo(Jax)
-tanti galli a canta,non se fa mai giorno(Simone G.)
-la gravità è qualcosa che mi butta veramente giu(Fabio C.)
-le baron joue aux carte et bois sec,la marquise sorciere du village,lady Ann oui je viens oui je viens...(Rino Gaetano)
-spider,coupet,GT,alfetta a 200 c'è sempre una donna che ti aspetta sdraiata sul cofano all'autosalone che ti dice prendimi maschiaccio libidinoso...coglione!(Rino Gaetano)
-a te che odi i politici imbrillantinati che minimizzano i loro reati disposti a mandar tutto a puttana pur di salvarsi la dignita mondana...(Rino Gaetano)
-e ad un certo punto saranno tutti amici tuoi,diranno di amarti per quello che sei,vorranno solo privarti di un pezzo di quello che hai(articolo31)
-mi stancherei non crederei piu a niente...ma poi c'è lei inaspettatamente(articolo31)
-non valse l'amore di tre cortigiane per divietar l'emottoico pianto,ne il rosso nettare di tre damigiane l'erede è partito,il cavallo,il suo manto...(Rino Gaetano)
-non bevo champagne la birra ha piu stile(Jax)
-cooome ooosiiiii!!!(Stewie Griffin)
-la vittoria è mia!!!(Stewie Griffin)
-ad esempio a me piace la strada col verde bruciato magari sul tardi...(Rino Gaetano)
-chi mi dice ti amo...ma togli il cane....escluso il cane tutti gli altri son cattivi pressoche poco disponibili(Rino Gaetano)

1 commento:

DaRkDeViL ha detto...

quella della gravità è la cosa + stupida che io abbia mai letto... ma chi è sto fabio c.?? mi verrebbe voglia di picchiarlo... se solo sapessi chi è....